Link: http://www.prweb.com/releases/2011/10/prweb8850593.htm

Promettenti risultati nell’approccio complessivo per la gestione del disturbo cronico vulvare

New York, 5 Ott 2011
Il Lichen Sclerosus vulvare è una condizione infiammatoria della vulva, che si manifesta con prurito e bruciore. Tradizionalmente trattata con creme steroidee ad altissima potenza, tali prescrizioni non sono indicate sul lungo termine a causa di rischi per la salute. NEOGYN Vulvar Soothing Cream (NEOGYN Crema Lenitiva Vulvare), ora disponibile, può essere utilizzata come cura aggiuntiva ai trattamenti di steroidi, in regime di lunga data per ridurre recidive e mantenere il comfort vulvare.

NEOGYN Crema Lenitiva Vulvare è una crema lenitiva ideale per l’uso in combinazione con altre terapie per il Lichen Sclerosus. Uno studio clinico recente ha dimostrato un significativo miglioramento nella riduzione del prurito, bruciore e dolore dopo l’utilizzo di NEOGYN due volte al giorno per tre mesi. Condotto dal Dott. Andrea Goldstein, una delle principali autorità di Lichen Sclerosus vulvare e malattie, in 30 soggetti, lo studio controllato con placebo suggerisce che l’applicazione di NEOGYN fornisce una nuova opzione sia utilizzata contemporaneamente alla terapia steroidea e sia negli intervalli di trattamento.

NeoGyn Crema Lenitiva Vulvare è un prodotto cosmetico, non un farmaco.

Il dottor Goldstein è autore di numerosi testi di medicina sulla Vulvodnia, ed è impegnato nella riduzione del dolore sessuale della donna. Il dottor Goldstein è anche il Direttore del Centro per i disturbi vulvovaginali a Washington DC e New York City.

Per ulteriori informazioni e per visualizzare lo studio e risultati, si prega di visitare

http://www.neogyn.us

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>